Inter, per Inzaghi rebus in attacco e sugli esterni. Perisic ago della bilancia

Inter-News SPORT

Non resta che attendere le scelte finali di Inzaghi, sia in attacco che sugli esterni

SCELTE INTER – Simone Inzaghi non è alla prese solo con il rebus attacco.

Se invece il tecnico deciderà di impiegare il croato in attacco vicino a Edin Dzeko, l’italiano classe ’97 potrebbe partire dal primo minuto.

Perisic è il fattore che potrebbe incidere di più nelle scelte di Inzaghi in vista di Lazio-Inter. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Questa è casa sua'". Il Messaggero: "Lazio, i tifosi su Inzaghi: 'Non portiamo rancore. (TUTTO mercato WEB)

Però la dirigenza della Vecchia Signora non sarebbe ancora del tutto soddisfatta dei risultati del club, e per la programmazione futura avrebbe ancora in mente di migliorare la squadra da dare a disposizione di Allegri. (DirettaGoal)

Il nome di Milinkovic-Savic è da tempo sulla lista dei desideri dell'Inter, ma le richieste economiche di Lotito hanno sempre scoraggiato qualsiasi ipotesi di trattativa Contro i nerazzurri, infatti, il centrocampista serbo ha realizzato ben 4 reti: solo contro l'Atalanta ne ha fatti di più (5). (fcinter1908)

L'ex GenkCompleto sia dal punto di vista tecnico che fisico, non si è mai fermato nel suo percorso di crescita fino a diventaree ora leader di quello di Sarri che da lui, tuttavia, pretende sempre di più. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito oggi dal Corriere dello Sport, sono quasi 40mila i tagliandi staccati per il match contro i moldavi. Grazie alla riapertura per il 75% degli stadi, la prevendita per lo Sheriff è già quasi a quota 40mila. (Fcinternews.it)

Inzaghi va visto alla distanza con l’Inter, Sarri ha bisogno di infiammare la piazza Perché il lavoro di Sarri va visto soprattutto nel reparto arretrato, lì davanti ha sempre lasciato qualche libertà in più agli attaccanti. (Calciopolis)