Fedez svela il suo lato Disumano, tra tanto amore e un po' di politica

Notizie Musica CULTURA E SPETTACOLO

Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. 7 – Guarda cosa mi fai fare. 8 – Meglio del cinema. 9 – Vecchio (feat

A due anni da Paranoia Airlines il rapper milanese si ripresenta sul mercato discografico con un album tanto atteso quanto infarcito di hit e collaborazioni.

Fedez, Disumano: la recensione del settimo album nella carriera del rapper milanese, a due anni da Paranoia Airlines.

Un album tanto ricco nelle aspettative, quanto povero di contenuti. (Notizie Musica)

Se ne è parlato anche su altre testate

In occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, nei prossimi giorni Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per firmare le copie Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (Yahoo Finanza)

Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat. Tedua, punto di riferimento della nuova scena rap in Italia, che grazie ai suoi album “Orange County”, certificato doppio disco di platino, e “Mowgli”, doppio disco di platino, si è confermato artista talentuoso nel panorama rap nazionale. (Giornale di Puglia)

Abbiamo deciso di fare un concerto acustico e c’è una forte esperienza musicale, che qui rifiorisce. Ora – concludono – abbiamo intrapreso un’avventura imprenditoriale per creare un villaggio culturale ad Arezzo, per lasciare un’eredità alla nostra città (LaPresse)

Dopo tutta la diatriba scoppiata sulla sua finta discesa in politica, il rapper originario di Buccinasco ha pubblicato ufficialmente il suo nuovo album "Disumano". (Prima Milano)

E fa una battuta sull’ex socio J-Ax: “Siam davvero convinti che fossero amici/come ai tempi di J-Ax”. Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’ (codacons.it)

E il rapper su Twitter pubblica il video della telefonata. Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr