Giro del Delfinato 2021, Geraint Thomas: “Miglioro a ogni corsa, i pezzi andranno tutti al loro posto in vista del Tour”

Giro del Delfinato 2021, Geraint Thomas: “Miglioro a ogni corsa, i pezzi andranno tutti al loro posto in vista del Tour”
SpazioCiclismo SPORT

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Prosegue bene l’avvicinamento di Geraint Thomas al Tour de France 2021.

“Tutto bene, ho solo qualche escoriazione – ha dichiarato Thomas nel dopo tappa ai nostri microfoni – Non so neanche cosa sia successo.

Ora farò qualche giorno di riposo, poi i pezzi andranno tutti al loro posto in vista del Tour”

Il 35enne ha ammesso di aver avuto buone sensazioni durante questi otto giorni di gara: “Mi sento bene, sono stati buoni giorni di corsa. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri media

L'ultima tappa, 147 km da La Léchère-les-Bains a Les Gets, ha confermato lo stato di grazia dell'ucraino Mark Padun (Bahrain), che ha bissato il successo del giorno precedente con un altro arrivo solitario in una frazione di montagna. (La Repubblica)

Per scoprire come andrà basterà seguire il nostro live, che già dalla scorsa stagione propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. (SpazioCiclismo)

Si parte da La Léchère-Les-Bains e si giunge in quel di Les Gets dopo 147 chilometri. Discesa, spazio per rifiatare prima di Côte de Châtillon-sur-Cluses (3ª cat. (OA Sport)

Giro del Delfinato 2021, Richie Porte: “Sono al settimo cielo, vincere qui a 36 anni è fantastico. Grazie a mia moglie”

14.15 Altri tre chilometri di salita per un incredibile Mark Padun che rischia di vincere incredibilmente la sua seconda tappa consecutiva. Tra i favoriti alla vittoria di tappa non si può escludere la maglia gialla, Richie Porte (INEOS Grenadiers) (OA Sport)

(agg Michela Colombo). Diretta giro del Delfinato 2021/ Video streaming Rai: vince Mark Padun! ! (Il Sussidiario.net)

Sono stato in team fantastici negli ultimi cinque anni, ma qui mi sento davvero a casa. Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Richie Porte raggiante dopo il successo del Giro del Delfinato 2021. (SpazioCiclismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr