Lazio perde contro il Valladolid, il trofeo va agli spagnoli ai rigori

ilgazzettino.it SPORT

La Lazio imprecisa del primo tempo cambia ritmo nella seconda frazione soprattutto con gli ingressi di Zaccagni e Marcos Antonio.

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio.

A centrocampo tocca ancora a Milinkovic e Basic mezzali con Cataldi in cabina di regia. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

SECONDO TEMPO - A inizio ripresa Sarri mette in campo Zaccagni per sostituire Pedro, acciaccato dopo il fallo di Monchu nei primissimi minuti di gara. Due minuti più tardi ci prova Lazzari: cross in area all'indirizzo di Immobile, El Yamiq arriva per primo. (La Lazio Siamo Noi)

Lotito: «Noi. Lazio, niente Valladolid per Luis Alberto: il "Mago" resta a Roma con Acerbi e Akpa Akpro. Lazio, altro 0-0 contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic e Vecino ai rigori. Il primo tempo allo Zorrilla è perlopiù di sofferenza per la Lazio. (ilmattino.it)

Real Valladolid Lazio: trionfano gli spagnoli dopo la lotteria dei calci di rigore. Sbagliano Vecino e Milinkovic. Il Trofeo Ciudad de Valladolid va al Real Valladolid che ha la meglio sulla Lazio ai calci di rigore. (Lazio News 24)

I 90′ finiscono senza occasioni, senza emozioni, senza parate dei portieri.”. Da segnalare la prestazione di Marcos Antonio, entrato nella ripresa per Cataldi: “Ottimo impatto del brasiliano a partita in corso. (SOS Fanta)

Queste le parole del ds: “Marcos Antonio è un giocatore di grande qualità. Copre un ruolo in (La Lazio Siamo Noi)

SARRI 6 - Il Valladolid fa tutto quello che vorrebbe il tecnico dalla sua Lazio Cresce nel secondo tempo e chiude con la fascia da capitano al braccio. (La Lazio Siamo Noi)