Gattuso bussa alla porta del Napoli. La risposta degli azzurri: 'Non lo vendiamo'

Gattuso bussa alla porta del Napoli. La risposta degli azzurri: 'Non lo vendiamo'
AreaNapoli.it SPORT

Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3.

All'allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: "Non lo vendiamo".

Attenzione anche al nome di Baakyoko tornato al Chelsea dopo il prestito al Napoli

I tifosi della Fiorentina non vedono l'ora di scoprire quali saranno le linee guida principali della nuova squadra targata Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Da calabrese sono orgoglioso che la società abbia scelto Gattuso. A volte non ha scelto la strada della diplomazia, ma va sostenuto per il bene del club. (Viola News)

Come noto, la Fiorentina di Gattuso giocherà con il 4-2-3-1 (e all’occorrenza con il 4-3-3). Ecco come si muoverà la Fiorentina nel prossimo mercato, tra situazioni spinose da risolvere e obiettivi di mercato. (Fiorentina.it)

"Parla faccia a faccia come piace a me" ha detto il presidente qualche giorno fa in un'intervista a Radio Bruno. Gattuso vorrebbe capire su chi può puntare e fare affidamento nella prossima stagione, in modo tale da poter iniziare il proprio progetto con solo quei giocatori che si sentono realmente motivati a restare sotto la sua ala. (Firenze Viola)

Amrabat-Gattuso, il feeling parte da lontano

Si tratta di un esterno alto rapido, bravissimo tecnicamente, un destro che gioca a sinistra e che per le caratteristiche tecniche, oltre che fisiche (il giovane sudamericano è alto 172 cm), ricorda sicuramente Lorenzo Insigne, giocatore molto stimato dal neo mister viola Nome nuovo per l'attacco gigliato. (Viola News)

Adesso, invece, si troveranno entrambi dalla stessa parte, allenatore e giocatore. Parte viola. (Corriere dello Sport.it)

Il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo. L’ex Hellas Verona, nonostante la stagione deludente, è considerato un punto fermo di Rino. Gennaro Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Sofyan Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco, scrive il Corriere Dello Sport. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr