Si sentono male in strada al mare: il figlio muore, il padre è gravissimo. Ipotesi overdose

TorinoToday INTERNO

Inutile, per Samuele, il trasporto all'ospedale di Massa, dove è giunto in stato di arresto cardiaco.

Qui raccontava rivolgendosi proprio al figlio la propria dipendenza dalla droga e la relativa uscita, invitandolo a non caderci a propria volta.

Con loro si trovava a Lido anche un cugino di Samuele, residente a Rivarolo Canavese, che però era rimasto in casa.

L'uomo è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Massa. (TorinoToday)

Su altre testate

Il padre invece è stato trasferito all’ospedale Versilia, in codice rosso. Da una prima ricostruzione padre e figlio avrebbero trascorso insieme la serata con l’altro familiare. (NoiTV - La vostra televisione)

L’aveva fatto con parole crude, rivolgendosi proprio al figlio Samuele senza risparmiargli niente. Così Samuele Ventrella ha salutato la famiglia e venerdì è partito da Torino per trascorrere le ferie al mare. (La Nazione)

Il padre, 54 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale. Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. (Il Mattino)

Poi, insieme, padre e figlio sono usciti, lasciando nell'abitazione il parente. Sono stati soccorsi insieme, padre e figlio, in strada, nella tarda serata di ieri a Lido di Camaiore, in Versilia. (Il Messaggero)

Il giovane è stato soccorso in strada a Lido di Camaiore, insieme al padre, 54 anni, a sua volta portato in ospedale, al Versilia, in codice rosso per sospetto abuso di stupefacenti e alcol. Insieme non ce l'hanno fatta (TGR – Rai)

Il giovane, Samuele Ventrella, è deceduto in un ospedale a Massa. Suo figlio Samuele era allora un adolescente. (Sky Tg24 )