Napoli, parte la ricerca per il post Ancelotti: tre gli allenatori sul taccuino di ADL

DailyNews 24 SPORT

La scelta comunque non è tra le più facili e le piste percorribili sono al momento molto limitate.

I tre allenatori possibili per il post Ancelotti sarebbero: Gennaro Gattuso, Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri.

Difficilmente infatti la linea dirigenziale dettata da De Laurentiis potrebbe mai sposarsi con quella tecnica dell’allenatore livornese.

Certo è infatti che il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis abbia iniziato a sondare il terreno alla ricerca del possibile sostituto per la panchina partenopea, se non da subito ma quantomeno per la prossima stagione. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altre fonti

Risultati altalenanti, poca lucidità di gioco e vetta della classifica che ormai è sempre più lontana. All’inizio dell’attuale stagione ci si aspettava molto di più sia a livello di gioco che di risultati. (Soccer Magazine)

Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

Alla fine si approda alla soluzione che Aurelio De Laurentiis aveva dato dall’inizio: il ritiro forzato. La reazione di De Laurentiis alla soluzione ritiro. Da domani la squadra partenopea inizierà il ritiro forzato fino al match contro l’Udinese in programma per sabato alle 18.00. (CalcioNapoli1926.it)

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. Ancelotti ha perso lo spogliatoio? (CalcioNapoli1926.it)

La mia fiducia è totale ed incondizionata, come uomo e come allenatore. De Laurentiis: «Fiducia totale ed incondizionata in Ancelotti. (Napoligol.it)

Serve dare maggiore linfa a questo convincimento, ma serve fare di più in campionato”. I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. (CalcioNapoli1926.it)