Altre di Serie A: colpi Genoa a Cagliari e Udinese a La Spezia. Fanalino Salernitana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Salernonotizie.it SPORT

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città

(Salernonotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Keita s’inventa un’imbucata perfetta per Joao Pedro, ma quest’ultimo non calcia dal vertice dell’area piccola, tentando invece di servire al centro qualche compagno Il Genoa si sblocca in questa Serie A 2021-22, centrando la prima vittoria stagionale grazie a una grande rimonta in cui Mohamed Fares è eroe designato. (Eurosport.it)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (45′ Vanheusden), Criscito; Sabelli (45′ Fares), Sturaro (45′ Kallon), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev, Destro I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo. (Superscudetto)

Si perde con troppa facilità Destro che segna il 2-1, non porta l'esperienza e la leadership che si sperava. Solo quello però, poi si vede poco o nulla (Blog Cagliari Calcio 1920)

SEGUI IL LIVE In mezzo si rivede Kessié affiancato da Tonali, dietro c'è Romagnoli al posto di Kjaer. (Sky Sport)

Vittoria in trasferta anche per l'Udinese, che con Samardzic espugna La Spezia ed è terza a 7 punti, mentre il Torino con un poker travolge in casa la Salernitana: in gol Sanabria, Bremer, Pobega, Lukic. (Sportal)