Roma, Mourinho: "Sogniamo e meritiamo la finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

È un momento chiave, non c'è una favorita, ormai c'è il 25% di possibilità di vincere la coppa per ogni squadra in semifinale".

Domani sarebbe il momento perfetto per me per segnare il mio primo gol contro il Leicester e aiutare la squadra a vincere".

Così Josè Mourinho alla vigilia della sfida con il Leicester parlando delle chance giallorosse di vincere la Conference League.

Sorvola, invece, sul possibile ritorno in Premier: "Sono felice qui e la mia concentrazione va solo alla partita di domani"

Meritiamo la finale, ma dobbiamo battere una squadra forte con buoni giocatori e un buon allenatore. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Primo passo per poter capire dove può arrivare questa Roma dalla doppia personalità tra campionato e Conference League. Per poter mettere i giallorossi nelle condizioni ottimali in vista della gara di ritorno, lo Special One conferma la formazione tipo con l'unico dubbio che riguarda Nicolò Zaniolo. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho sa bene che la partita di stasera non sarà decisiva, ma vuole comunque tornare dall’Inghilterra con un buon risultato. Per uscire dal King Power Stadium con un buon risultato sarà necessario che tutti diano il massimo (Giallorossi.net)

Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Abbiamo iniziato a pensare concretamente all’idea di una reunion in occasione del ventennale della nostra partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ del 2001. (DireDonna)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho in vista della semifinale di andata di Conference League contro il Leicester. Ranieri ne ha vinto uno ma ha vinto il più speciale di tutti, qui è un mito e quel campionato resta un momento incredibile. (BlogSicilia.it)

“La verità che domani giochiamo la tredicesima partita in Conference League, abbiamo iniziato contro una squadra che subito ho detto, questa squadra vincere il campionato turco Anche se Claudio non è qui, hai fatto bene a ricordarlo, per lui sarà sicuramente una partita speciale”. (RomaNews)

“Www. Da quartetto a terzetto però, perché al grande ritorno dei Gazosa manca Jessica Morlacchi, cantante e bassista, che ha deciso di non partecipare alla reunion. (DireDonna)