Mourinho: «Siamo arrivati a questa semifinale pagando con punti in Serie A. Meritiamo di vincere» - ilNapolista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ora siamo in un momento chiave e contro un avversario non da Conference League, ma da Europa League.

“Il nostro obiettivo domani è vincere la gara, se perdiamo come abbiamo fatto a Bodo vediamo cosa fare nella seconda.

Se noi guardiamo al Leicester: domani se guardi ai giocatori offensivi, devi vedere quanti sono e chi sono

Al di là del vincere la Conference siamo una squadra con un percorso che mi piace”. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

“La verità che domani giochiamo la tredicesima partita in Conference League, abbiamo iniziato contro una squadra che subito ho detto, questa squadra vincere il campionato turco Anche se Claudio non è qui, hai fatto bene a ricordarlo, per lui sarà sicuramente una partita speciale”. (RomaNews)

Per uscire dal King Power Stadium con un buon risultato sarà necessario che tutti diano il massimo Riuscire ad ottenere un buon risultato sul difficile campo del Leicester sarà fondamentale per giocarsi tutte le carte nella gara di ritorno. (Giallorossi.net)

Ranieri ne ha vinto uno ma ha vinto il più speciale di tutti, qui è un mito e quel campionato resta un momento incredibile. Giochiamo con un avversario che non è da Conference League, il Leicester è da Europa League (BlogSicilia.it)

Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Da quartetto a terzetto però, perché al grande ritorno dei Gazosa manca Jessica Morlacchi, cantante e bassista, che ha deciso di non partecipare alla reunion. (DireDonna)

Per poter mettere i giallorossi nelle condizioni ottimali in vista della gara di ritorno, lo Special One conferma la formazione tipo con l'unico dubbio che riguarda Nicolò Zaniolo. In attacco Abraham non si discute, per il resto pochissime variazioni, col trio Mancini-Smalling-Ibanez confermato davanti a Rui Patricio (TUTTO mercato WEB)

Come si legge su TgCom24, per i Gazosa la musica fa parte del loro DNA fin da quando erano piccolissimi: “Www. (DireDonna)