Mourinho: «Roma, quanta fatica per arrivare fin qui: ora voglio la finale»

Corriere Roma SPORT

Penso a questa partita». José Mourinho. «Se non arriveremo in finale, il percorso fatto fin qui conterà poco».

Al di là dei nomi, tutte e quattro abbiamo le stesse possibilità di arrivare in finale e vincere la coppa.

Voglio il meglio per lui, quando non gioca contro la Roma: ha fatto un bel percorso, ha un grande futuro

Si sente ad un passo dal traguardo, Josè Mourinho, e vuole arrivare fino in fondo in Conference. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

“La verità che domani giochiamo la tredicesima partita in Conference League, abbiamo iniziato contro una squadra che subito ho detto, questa squadra vincere il campionato turco Alle ore 19.30 italiane, in Inghilterra ci sarà la conferenza stampa di Josè Mourinho che sarà accompagnato da Tammy Abraham. (RomaNews)

Riuscire ad ottenere un buon risultato sul difficile campo del Leicester sarà fondamentale per giocarsi tutte le carte nella gara di ritorno. – Stasera la Roma si gioca un pezzo importante dell’accesso alla finalissima della Conference League. (Giallorossi.net)

“Www. Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. (DireDonna)

Primo passo per poter capire dove può arrivare questa Roma dalla doppia personalità tra campionato e Conference League. Pellegrini verrà confermato sulla trequarti, con Sergio Oliveira pronto a strappare una maglia da titolare al numero 22. (TUTTO mercato WEB)

Ranieri ne ha vinto uno ma ha vinto il più speciale di tutti, qui è un mito e quel campionato resta un momento incredibile. Giochiamo con un avversario che non è da Conference League, il Leicester è da Europa League. (BlogSicilia.it)

Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. Abbiamo iniziato a pensare concretamente all’idea di una reunion in occasione del ventennale della nostra partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ del 2001. (DireDonna)