Mourinho guarda lontano: "Non ho paura del Leicester. E meritiamo la finale"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E allora domani può essere il giorni perfetto per segnare il primo gol d aiutare la squadra a vincere"

Crediamo che per il lavoro fatto quest'anno per migliorarci meritiamo la finale.

José Mourinho fa una smorfia che sembra un sorriso, ma la testa è tutta al Leicester, a una finale di Conference League che potrebbe essere vicina.

E al giornalista inglese che gli chiede se ha paura, ricordandogli l’esonero dal Tottenham che lo esonerò prima della finale di Coppa di Lega, replica: "Non ho paura. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Pellegrini verrà confermato sulla trequarti, con Sergio Oliveira pronto a strappare una maglia da titolare al numero 22. Primo passo per poter capire dove può arrivare questa Roma dalla doppia personalità tra campionato e Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Per uscire dal King Power Stadium con un buon risultato sarà necessario che tutti diano il massimo Mourinho sa bene che la partita di stasera non sarà decisiva, ma vuole comunque tornare dall’Inghilterra con un buon risultato. (Giallorossi.net)

“Www. Correva l’anno 2001 e la band che intonava questo motivetto, diventato presto tormentone di quell’estate, era i Gazosa che ora ha deciso di tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo. (DireDonna)

Da quartetto a terzetto però, perché al grande ritorno dei Gazosa manca Jessica Morlacchi, cantante e bassista, che ha deciso di non partecipare alla reunion. Abbiamo iniziato a pensare concretamente all’idea di una reunion in occasione del ventennale della nostra partecipazione al ‘Festival di Sanremo’ del 2001. (DireDonna)

Giochiamo con un avversario che non è da Conference League, il Leicester è da Europa League. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, Josè Mourinho in vista della semifinale di andata di Conference League contro il Leicester. (BlogSicilia.it)

“La verità che domani giochiamo la tredicesima partita in Conference League, abbiamo iniziato contro una squadra che subito ho detto, questa squadra vincere il campionato turco Alle ore 19.30 italiane, in Inghilterra ci sarà la conferenza stampa di Josè Mourinho che sarà accompagnato da Tammy Abraham. (RomaNews)