Calciomercato Roma: nuovi contatti per Torreira, ma prima serve una cessione » LaRoma24

LAROMA24 SPORT

La Roma continua ad essere attivissima sul mercato.

Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni.

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro

Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. (LAROMA24)

Su altre fonti

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. (Giallorossi.net)

Così può arrivare. Chiara Zucchelli (La Gazzetta dello Sport)

È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria (ForzaRoma.info)

Il centrocampista olandese ha comunicato al PSG la sua volontà di trasferirsi nella Capitale ed indossare la maglia giallorossa. 17:30 – Wijnaldum è sempre più vicino alla Roma. (Siamo la Roma)

Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (ForzaRoma.info)

L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (RomaNews)