Agente Jorginho: “Gli piacerebbe tornare in Italia, ma ci vogliono 50 milioni”

Europa Calcio SPORT

– Poi: “La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo.

Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra.

Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve

Così il procuratore: “A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Sfoglia la gallery per vedere tutti i casi di questa Serie A Dunque oggi si disputerà una partita in cui una delle due squadre avrà due giocatori positivi, stessa circostanza che portò al rinvio circa 6 mesi fa. (ilBianconero)

E' quanto reso noto questa mattina dal club partenopeo. In seguito alla positività al tampone di un componente dello staff sanitario rilevata ieri mattina e non presente a Torino, in accordo con le autorità sanitarie e secondo i protocolli FIGC, il gruppo squadra ha effettuato, dopo le 24:00, un nuovo ciclo di tamponi molecolari. (NapoliToday)

LEGGI ANCHE: Ho fatto un’esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. (Europa Calcio)

È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Nel suo futuro sembra esserci ancora l’Inghilterra, ma Jorginho non nasconde la propria voglia di tornare in Italia dopo la felice parentesi con la maglia del Napoli. (CIP)

I calciatori azzurri, dopo la positività di un componente dello staff sanitario, hanno effettuato un nuovo ciclo di tamponi che hanno dato tutti esito negativo. La gara di Torino contro la Juventus per il Napoli non è a rischio. (Tuttosport)

C'è stata molta confusione e si è progettata male la squadra. In questo momento il Napoli è migliore della Juve, il discorso è molto chiaro: in questo momento la Juve non è la Juve (CalcioNapoli24)