Twitter respinge le accuse di Musk: "Incredibile che si senta ingannato"

CorCom ECONOMIA

Twitter ribatte che Musk non ha “addotto uno straccio di prova” per queste accuse “prive di fatti”.

Quella storia è poco plausibile e contraria ai fatti come sembra”, recita il commento rilasciato da Twitter.

Marketing Advertising. Nelle controdeduzioni rese pubbliche giovedì, Musk accusa Twitter di intensificare gli sforzi per nascondere il numero reale dei suoi utenti, poiché il mercato è crollato. (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il voto popolare non esiste un diritto al perché, ma solo un sentimento collettivo È quello che avviene contro Twitter proprio grazie a Twitter. (Corriere della Sera)

Il social media lo ha quindi citato in giudizio quattro giorni dopo, accusandolo di sabotare la fusione perché non serviva più i suoi interessi e chiedendogli di completare l’operazione. (CorCom)

Twitter ha reagito depositando una denuncia in un tribunale del Delaware in cui sostiene l'infondatezza delle accuse mosse da Musk e chiede che l'imprenditore tenga fede agli impegni presi. I capitoli precedenti. (Wired Italia)

Musk accusa Twitter di frode dopo aver ritirato l’accordo da 44 miliardi di dollari per acquistare il gigante dei social media. Musk accusa Twitter di inganno a causa del gran numero di account fasulli sulla piattaforma. (TecnoAndroid.it)

Nella controquerela presentata presso la Corte del Delaware, dove si terrà il processo il prossimo 17 ottobre, il fondatore di Tesla ha dichiarato che sebbene Twitter dichiari 238 milioni di "utenti attivi giornalieri monetizzabili", quegli utenti che effettivamente vedono annunci (e quindi sarebbero ragionevolmente considerati "monetizzabili") sono circa 65 milioni in meno. (Tiscali Notizie)

Musk ha accusato Twitter di frode, dichiarando che la società ha travisato i dati sulla sua attività e le … New York, 5 ago. (Agenzia askanews)