Come si infervora la battaglia legale tra Elon Musk e Twitter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine ECONOMIA

Twitter spiega che sul trimestre ha pesato l’incertezza del contesto macreconomico e quella legata a Elon Musk.

La società di San Francisco pretende tutti i documenti e le comunicazioni di Tesla relativi all’offerta di Elon Musk di rilevare la società di social media.

Da parte sua Twitter ha coinvolto anche Tesla (la società di auto elettriche di Elon Musk) nella causa.

Tutte le ultime novità sulla battaglia legale tra Elon Musk e la società Twitter sull’accordo per l’acquisizione da parte del patron di Tesla per oltre 44 miliardi di dollari. (Start Magazine)

Su altre testate

Twitter ha reagito depositando una denuncia in un tribunale del Delaware in cui sostiene l'infondatezza delle accuse mosse da Musk e chiede che l'imprenditore tenga fede agli impegni presi. I capitoli precedenti. (Wired Italia)

New York, 5 ago. (askanews) – Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Agenzia askanews)

Twitter ribatte che Musk non ha “addotto uno straccio di prova” per queste accuse “prive di fatti”. Quella storia è poco plausibile e contraria ai fatti come sembra”, recita il commento rilasciato da Twitter. (CorCom)

È quello che avviene contro Twitter proprio grazie a Twitter. Per il voto popolare non esiste un diritto al perché, ma solo un sentimento collettivo (Corriere della Sera)

Twitter ha programmato un voto degli azionisti sull'acquisizione di Musk per il 13 settembre (askanews) - Il fondatore di Tesla, Elon Musk, è passato al contrattacco nei confronti di Twitter, nella causa giudiziaria intentata dalla piattaforma social per la mancata acquisizione da 44 miliardi di dollari. (Tiscali Notizie)

Il social media lo ha quindi citato in giudizio quattro giorni dopo, accusandolo di sabotare la fusione perché non serviva più i suoi interessi e chiedendogli di completare l’operazione. (CorCom)