Rai - Basic sogna il Napoli, ma ADL deve prima cedere: le ultime

Rai - Basic sogna il Napoli, ma ADL deve prima cedere: le ultime
Tutto Napoli SPORT

Il mercato in entrata quindi inizierà quando ci sarà prima qualche cessione.

La società azzurra lo segue da tempo quando il Bordeaux gli impedì di trasferirsi.

Il giornalista esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: "Basic sogna di vestire la maglia del Napoli e l'ha comunicato al suo agente.

Il Napoli deve però prima fare plusvalenza in uscita e quindi bisognerà attendere. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, la trattativa col Bordeuax per Basic è appena cominciata. Napoli, Basic il prescelto per la mediana: distanza di due milioni col Bordeaux. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano inoltre svela che Giuntoli già nel 2020 provò a intavolare una trattativa con il Bordeaux, ma i girondini rifiutarono Secondo il Corriere dello Sport, inoltre, Basic è innamorato del Napoli. (Spazio Napoli)

Cessioni del Napoli? Parliamo di un calciatore importante che può ancora crescere molto, in Ligue 1 ha avuto molta continuità". (AreaNapoli.it)

Mercato Napoli, si attende Basic: Spalletti ha in mente anche altri nomi

– Da diversi giorni, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono il Napoli forte su Toma Basic, centrocampista del Bordeaux classe 1996. Quest’ultimo lo conosco molto bene, e se ricordi quando era alla Fiorentina non vedeva mai il campo, ma guarda adesso al Milan come è diventato determinante (Europa Calcio)

Poco (o tanto) male: l'obiettivo, a questo punto, potrebbe diventare la Champions con Spalletti Basic. BASIC VUOLE NAPOLI. Il quotidiano scrive: "Nell'ultima stagione Toma ha realizzato 4 reti, non male, e poi quando gli hanno parlato di Napoli e del Napoli si è illuminato. (CalcioNapoli24)

I francesi sembrano orientati a non scendere sotto i 10 milioni di euro per la valutazione del ragazzo, mentre il Napoli vorrebbe chiudere a 8 Il nuovo Napoli di Spalletti inizia man mano a ragionare concretamente di mercato in vista dell’inizio del ritiro che consegnerà al tecnico toscano, si spera, una squadra già fortemente competitiva. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr