REPUBBLICA - Raspadori vuole il Napoli, l'agente lo ha ribadito al Sassuolo

Napoli Magazine INTERNO

La volontà di Raspadori può essere un alleato prezioso del club azzurro che non ha ancora perso le speranze di piazzare il colpo"

Raspadori vuole il Napoli, l'agente lo ha ribadito al Sassuolo: ecco le ultime. Repubblica fa il punto sulla trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori: "Il procuratore di Raspadori, Tullio Tinti, ha manifestato tutto il disappunto dell’attaccante per la mancata chiusura della trattativa. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Raspadori al Napoli: quando si chiude. Insomma è una questione di dettagli, che però vanno limati ecco perché i due club continua a sentirsi costantemente. Secondo quanto riferisce Repubblica l’affare tra Sassuolo e Napoli per Raspadori si può chiudere in 24 ore. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ad una settimana dall’inizio del campionato, Marko Arnautovic ha chiesto la cessione. Pare infatti che ci sia una richiesta importante da una big di Premier League e per l’austriaco sarebbe una grande occasione. (Calcio In Pillole)

Il Manchester United di Erik Ten Hag infatti, sembrerebbe fortemente interessato all’attuale n°9 della formazione allenata di Sinisa Mihajlovic. Stando a quanto riportato da “Sky Sport“, nelle ultime ore sarebbe inoltre arrivata un’offerta dalla Premier League per Marko Arnautovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, a breve un nuovo incontro con il Sassuolo per Raspadori: ecco le ultime. Secondo quanto riportato da sky Sport, il Napoli e il Sassuolo si rivedranno tra domenica e lunedì per colmare la distanza di 10 milioni di euro per Raspadori. (Napoli Magazine)

C'è ancora distanza tra i 30 milioni offerti dai partenopei e la richiesta di 40 milioni del Sassuolo "Raspadori è il prescelto per sostituire Dries Mertens: ieri il Napoli ha parlato con il Sassuolo. (AreaNapoli.it)

BOLOGNA, IL MANCHESTER UNITED SU ARNAUTOVIC: L’AUSTRICO CHIEDE LA CESSIONE. Sartori avrebbe ricevuto una proposta che si aggira tra i 6 e gli 8 milioni di euro. Dopo essere stato accostato per diversi mesi alla Juventus, l’attaccante del Bologna sarebbe ora finito nei radar del Manchester United. (Europa Calcio)