Diritti tv, Sky non si arrende: nuova offerta a Dazn per Serie A

Virgilio Sport SPORT

La proposta avrebbe come scadenza venerdì 11 giugno, giorno in cui cade la partita di apertura di Euro 2020, esordio dell’Italia di Roberto Mancini.

Ecco che, quindi, l’indiscrezione riportata da Il Sole 24 ore e rilanciata da ANSA prende sostanza: la pay tv avrebbe avanzato a Dazn un’offerta per poter trasmettere le partite del massimo campionato anche nei tre anni assegnati all’emittente streaming. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Deludenti le ultime tre amichevoli della Finlandia, terminate con tre sconfitte contro Svizzera, Svezia ed Estonia La Finlandia è al primo europeo nella sua storia. (CIP)

Dazn trasmetterà tutte e 10 la gara, 7 delle quali in esclusiva, mentre le restanti 3 in co-esclusiva proprio con Sky. Dazn ha rifiutato, come riporta Calcio e finanza, nella notte appena trascorsa l’offerta di Sky da almeno 500 milioni di euro annui per avere nel proprio bouqet un canale satellitare di Dazn e la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q. (Toro News)

Dazn ha rifiutato anche perché, se avesse detto sì, avrebbe dovuto rinunciare alla collaborazione con il gestore telefonico che ha sostenuto la sua offerta al bando della Lega Serie A con 340 milioni. Questa clausola sarebbe saltata in caso in intesa tra Dazn e Sky (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’assegnazione a DAZN per trasmettere il campionato italiano, Sky sta provando a a trattare con la piattaforma streaming per avere di nuovo l’opportunità di avere un canale DAZN nel proprio palinsesto. (DirettaGoal)

Inizia Euro 2020 dunque, ed inizia proprio con l’Italia in campo. Un torneo continentale rimandato di un anno e che porta ancora il nome di un’annata da cancellare su quasi tutti gli aspetti della vita di tutti noi. (CIP)

Diritti tv Serie A: Sky gioca il jolly per trovare un accordo che soddisfi tutti senza rimetterci, arriva la risposta di DAZN. Tutta la Serie A per le prossime tra stagioni anche su Sky Sport, anzi no. (Inews24)