Calciomercato Inter, possibile ritorno di Icardi in Serie A

Calciomercato Inter, possibile ritorno di Icardi in Serie A
TuttoInter24.it SPORT

Di fatti, sembrerebbe già alta l’attenzione della dirigenza nerazzurra verso la prossima sessione di calciomercato, con l’obiettivo di rinforzare la rosa.

Un secondo posto destinato a maturare nel corso di questa stagione, che dopo un inizio non particolarmente brillante, è palesemente sbocciato nel girone di ritorno.

Secondo quanto si legge su gazzetta.it, sembrerebbe proprio che il tecnico nerazzurro stia già pensando al prossimo obiettivo: rendere l’Inter competitiva anche in Europa. (TuttoInter24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quindici milioni che sarebbero fondamentali per dare ossigeno alle casse societarie, meglio se il jackpot entrasse prima del 30 giugno per avere effetto pure sul bilancio corrente" (CalcioNapoli24)

Cristiano Ronaldo probabilmente onorerà il suo contratto con la Juventus anche nella prossima stagione, e del resto il suo rendimento in termini di gol non è certo insoddisfacente. Il prossimo calciomercato della Juventus probabilmente vedrà l’arrivo di un nuovo centravanti, un bomber che possa garantire almeno venti gol. (JuveLive)

Accostato pure a Roma e Milan, Icardi non disdegnerebbe un ritorno nel nostro Paese, anche per ritrovare un ruolo da assoluto protagonista. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus: Icardi può arrivare, ecco come

L’ipotesi di vedere Icardi vestito di rossonero, magari al fianco di Ibra, si gioca a 7,50. L’attuale numero 9 del PSG potrebbe diventare uno dei nomi caldi, anzi caldissimi, del calciomercato estivo. (AGIMEG)

L'interrogativo posto dal quotidiano dopo l'ultima foto pubblicata da Wanda Nara davanti alla sede dell'Inter. "Calcolando l'età ha un grande avvenire davanti, dipende sempre da lui": queste le parole di Antonio Conte su Lautaro Martinez in conferenza stampa, col tecnico che ha voluto incensare il Toro che può avere un grande futuro. (fcinter1908)

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juve resta Mauro Icardi. Con l’addio Alvaro Morata sempre più probabile i bianconeri lavorano ancora su Mauro Icardi per il prossimo calciomercato. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr