Calciomercato Lazio - Il colpo è servito, Juve a tappeto!

notiziecalciomercato.eu SPORT

La Lazio è viva, sia in campo che sul mercato.

Risalgono le quotazioni di Wallace, attualmente in prestito al Braga e di Lombardi, profilo molto apprezzato da Juric.

Tare non è mai domo e si è subito fiondato su un’altra trattativa per il centrocampo, anche in questo caso la concorrenza è assai agguerrita.

Tornata a -4 dalla Juventus capolista, la società capitolina è molto vicina a chiudere il colpo Kumbulla dal Verona (notiziecalciomercato.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra ha fatto un’ottima gara, poi è ovvio che dobbiamo stringere un po’ di denti e soprattutto tapparci le orecchie“. Ciro Immobile, le sue parole. MATCH CONTRO LA FIORENTINA: “Siamo contenti del risultato, come l’abbiamo ribaltata, abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. (SuperNews)

Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi. (Yahoo Eurosport IT)

“Continueremo a combattere. Per voi tifosi! (Sportface.it)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina ai microfoni di Dazn ha criticato duramente l'arbitraggio di Fabbri nella partita contro la Lazio. Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. (Il Pallone Gonfiato)

Forza viola": è il messaggio che Franck Ribery manda via social ai tifosi. Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". vedi letture. "Continueremo a combattere per voi tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)