Lazio, Patric: "Senza tifosi è difficile ma non cerchiamo scuse. Vinciamo per loro"

Lazio, Patric: Senza tifosi è difficile ma non cerchiamo scuse. Vinciamo per loro
La Lazio Siamo Noi La Lazio Siamo Noi (Sport)

CALCIO POST CORONAVIRUS - "Bisogna adattarsi ed essere forti mentalmente, non c’è tempo per lamentarsi.

SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile.

CALCIO SENZA TIFOSI - "Non è facile perché i nostri tifosi ci danno la spinta nei momenti difficili.

La notizia riportata su altri giornali

Il centrale del Verona era conteso da Fiorentina, Inter e Juventus ma preferisce vestire la maglia biancoceleste perchè convinto di poter trovare maggiore spazio. La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. (Yahoo Eurosport IT)

Lazio, Patric: "Vittoria bella e pesante dopo Bergamo. Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si sveglia, Ciro rigore e magie di Ribery e Luis Alberto –. La Lazio è tornata a vincere dopo la pausa regalata all’Atalanta. Come già successo in passato, cominciare la partita in svantaggio ha aiutato i biancocelesti a reagire con intelligenza, senza strafare. (RomaDailyNews)

Ha scritto su Twitter l’ex Bayern Monaco a poche ore dal match dell’Olimpico. Fiorentina, Ribery suona la carica: “Continueremo a combattere per voi tifosi”. by Giona Maffei. Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0. (Sportface.it)

«Non voglio dare giudizi, però ecco siamo stati un po’ penalizzati sul risultato. Leggi su calcionews24. (Di domenica 28 giugno 2020) Beppeha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Lazio Beppe, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Lazio, partita da un rigore dubbio concesso ai biancocelesti. (Zazoom Blog)

La Lazio ieri sera è riuscita a vincere in rimonta sulla Fiorentina. Lazio-Fiorentina, Immobile festeggia sui social. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr