F1, risultati e classifica FP2 GP Portogallo: Hamilton davanti a tutti! Sainz 4° con la Ferrari, Leclerc 7°

OA Sport SPORT

Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Portimao.

L’alfiere della Mercedes precede di 0.143 il suo grande rivale per la vittoria e per il campionato, ovvero Max Verstappen.

Di seguito la classifica dei tempi e i risultati delle prove libere 2 del GP del Portogallo, terza tappa del Mondiale F1

Carlos Sainz è quarto con la prima delle Ferrari: lo spagnolo accusa 0.360 di ritardo e fa meglio del compagno di squadra. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Una mossa a sorpresa ma non troppo, perché già vista in Portogallo nel 2020. Peraltro, l’olandese della Red Bull ha perso l’occasione d’oro superando il limite della pista in un giro-monstre che gli era valso il tempo di 1'18"209, largamente da pole ieri (Corriere dello Sport.it)

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

“Sui giornali si legge frequentemente quanto Max sia terribile per i suoi compagni di squadra. “L’immagine che gli si è stata costruita attorno è molto diversa dalla realtà. (FormulaPassion.it)

Come in Bahrain in gara in occasione del sorpasso su Lewis Hamilton, ancora una volta Max Verstappen si trova a dover fare i conti con i Track-Limits e le conseguenze delle loro infrazioni. Il sensore, ovviamente, non ha fatto prigionieri e ha cancellato un crono che, ironia della sorte, sarebbe valso la pole position. (FormulaPassion.it)

Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton. (FormulaPassion.it)

Il GP del Portogallo è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Max Verstappen molto amareggiato al termine delle qualifiche del GP del Portogallo . Il grande deluso di giornata è Max Verstappen, terzo a quasi 4 decimi dalla pole di Bottas: "Non è stato divertente finora, la macchina è stata difficile da guidare. (Sky Sport)