Sir Lewis Hamilton sfida l’Olandese volante

FormulaPassion.it SPORT

E come la barca leggendaria, Max Verstappen si aggira furtivamente nei territori abitualmente controllati da Sir Lewis Hamilton, il condottiero britannico che occupa da tempo il trono della Formula 1.

“Come due pugili abbracciati sul ring in un corpo a corpo che non conosce soste, Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a rifilarsi simbolicamente botte da orbi.

Lewis Hamilton dice sempre che i numeri non gli interessano, ma è una recita. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

port nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. (OA Sport)

RedBull sembra avere già usato qualche cavallo in più e comunque conferma un’efficienza veramente straordinaria. Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton. (FormulaPassion.it)

Peraltro, l’olandese della Red Bull ha perso l’occasione d’oro superando il limite della pista in un giro-monstre che gli era valso il tempo di 1'18"209, largamente da pole ieri Verstappen aveva la pole, ma. (Corriere dello Sport.it)

Bottas e Hamilton, infatti, con le gomme medie non hanno abbassato nel secondo run i tempi registrati con le gomme soft nel primo run. Al momento il weekend di Portimao è all’insegna delle Mercedes, per la prima volta davanti in Qualifica con entrambe le vetture (FormulaPassion.it)

“Sui giornali si legge frequentemente quanto Max sia terribile per i suoi compagni di squadra. Sono molto impressionato da Max sotto questo punto di vista” ha concluso il messicano (FormulaPassion.it)

Il primo giro del Q3 era discreto, ma ho fatto un errore in curva quattro che mi è costato il giro. Il grande deluso di giornata è Max Verstappen, terzo a quasi 4 decimi dalla pole di Bottas: "Non è stato divertente finora, la macchina è stata difficile da guidare. (Sky Sport)