Verstappen: "Lotto per il mondiale e cambio il mio modo di correre"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motorsport.com Italia SPORT

È un’indicazione che ti fa ben sperare in prospettiva o credi che ci voglia ancora un po' di tempo per trarre delle conclusioni?

Poi non voglio alimentare pressioni inutili all'interno della squadra, sappiamo cosa dobbiamo fare e non ha senso continuare a dirlo"

Max Verstappen a volte si trincera dietro un ‘si’ o un ‘no’, risposte secche che sottolineano anche la volontà di non dare troppe spiegazioni. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

Il GP del Portogallo è tutto in diretta su Sky Sport F1 (canale 207). Max Verstappen molto amareggiato al termine delle qualifiche del GP del Portogallo . Il primo giro del Q3 era discreto, ma ho fatto un errore in curva quattro che mi è costato il giro. (Sky Sport)

“Sui giornali si legge frequentemente quanto Max sia terribile per i suoi compagni di squadra. Sono molto impressionato da Max sotto questo punto di vista” ha concluso il messicano (FormulaPassion.it)

Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton. (FormulaPassion.it)

Come in Bahrain in gara in occasione del sorpasso su Lewis Hamilton, ancora una volta Max Verstappen si trova a dover fare i conti con i Track-Limits e le conseguenze delle loro infrazioni. Bottas e Hamilton, infatti, con le gomme medie non hanno abbassato nel secondo run i tempi registrati con le gomme soft nel primo run. (FormulaPassion.it)

OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020 Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Ci si aspettava la pole numero 100 di Hamilton, o in alternativa Verstappen davanti. Una mossa a sorpresa ma non troppo, perché già vista in Portogallo nel 2020. (Corriere dello Sport.it)