Verstappen: "Lotto per il mondiale e cambio il mio modo di correre"

Verstappen: Lotto per il mondiale e cambio il mio modo di correre
Più informazioni:
Motorsport.com Italia SPORT

È un’indicazione che ti fa ben sperare in prospettiva o credi che ci voglia ancora un po' di tempo per trarre delle conclusioni?

Poi non voglio alimentare pressioni inutili all'interno della squadra, sappiamo cosa dobbiamo fare e non ha senso continuare a dirlo"

Max Verstappen a volte si trincera dietro un ‘si’ o un ‘no’, risposte secche che sottolineano anche la volontà di non dare troppe spiegazioni. (Motorsport.com Italia)

Su altri giornali

“Come due pugili abbracciati sul ring in un corpo a corpo che non conosce soste, Lewis Hamilton e Max Verstappen continuano a rifilarsi simbolicamente botte da orbi. E come la barca leggendaria, Max Verstappen si aggira furtivamente nei territori abitualmente controllati da Sir Lewis Hamilton, il condottiero britannico che occupa da tempo il trono della Formula 1. (FormulaPassion.it)

L’alfiere della Mercedes precede di 0.143 il suo grande rivale per la vittoria e per il campionato, ovvero Max Verstappen. Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo nelle prove libere 2 del GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Portimao. (OA Sport)

Sergio Perez era ben consapevole della sfida ardua che si sarebbe trovato davanti accettando la scomoda posizione di compagno di Max Verstappen in Red Bull, ma il primo approccio è stato molto meno “traumatico” di quanto potesse sembrare dall’esterno. (FormulaPassion.it)

Portimao, verso le Qualifiche: duello Verstappen-Hamilton

L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)

Lo spagnolo nel pomeriggio ha potuto beneficiare del fondo modificato ed è arrivato ad appena 14 millesimi dalla Mercedes di Bottas Lewis Hamilton si mette davanti a tutti nella seconda sessione di prove libere del GP del Portogallo. (Motorsport.com Italia)

RedBull sembra avere già usato qualche cavallo in più e comunque conferma un’efficienza veramente straordinaria. Come anticipato ieri il gap tra RedBull, Mercedes e il resto del gruppo questo weekend sembra più accentuato delle qualifiche precedenti e la sfida per la pole dovrebbe essere tutta tra Verstappen e Hamilton. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr