Lazio, Inzaghi: “Dispiace, serviva un episodio a favore”

Stop and Goal SPORT

Io penso che abbiamo avuto discreti sviluppi, poi obiettivamente abbiamo preso male il primo gol, la squadra si è impaurita.

La squadra ha preso altri tre gol

Intervista a Simone Inzaghi dopo il Bayern. “Li abbiamo facilitati, i gol li dovevano fare da soli, abbiamo contribuito.

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dopo a Mediaset la gara di Champions League contro il Bayern Monaco (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi amaro dopo l'1-4 col Bayern: "Siamo delusi, per certe gare non siamo pronti". vedi letture. A Sky Sport, Simone Inzaghi ha parlato del crollo Champions per 4-1 contro il Bayern Monaco. Il racconto dell'1-4 tra Lazio e Bayern su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Poi un passaggio finale anche su quella che sarà la gara di ritorno all’Allianz Stadium: “l ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso Non sarà facile da digerire nemmeno per Simone Inzaghi, vistosamente amareggiato nel post partita. (SerieANews)

Simone Inzaghi è contrariato al termine della brutta sconfitta con il Bayern che, di fatto, mette la Lazio con un piede e mezzo fuori dall'Europa. Dobbiamo metterci questa partita alle spalle perché con il momento di forma che abbiamo si può sbagliare contro una squadra così, ma è necessario ripartire". (La Repubblica)

Non è andato bene niente, abbiamo fatto tanti errori, ma ci servirà per crescere. I gol li dovevano fare loro, invece gliene abbiamo fatti tre. (Tuttosport)

"Musacchio non è stato l'unico a fare errori". Nessuna colpa a Mateo, ci sta dando una grande mano, l'ho sostituito perché l'ho visto in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

In particolare non è stato tempestivamente comunicato che 8 giocatori in data 27 ottobre 2020 erano positivi al Covid-19 cosa riscontrata dai controlli eseguiti il 3 novembre successivo in vista della partita di Champions League con lo Zenit e per quella di tre tesserati in vista del match di campionato con il Torino. (Torino Granata)