Nandez, primo colloquio fra Inter e Cagliari grazie a… Dalbert: avanza il colpo – Sky

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Sull’uruguayano ne parla Riccardo Re di Sky Sport: «C’è stato un primo colloquio, comunque proficuo.

PROSEGUE L’ASSE – Inter e Cagliari, non da oggi, hanno ottimi rapporti e questo favorisce operazioni di mercato in serie.

Nandez si avvicina all’Inter e grazie a Dalbert, che nelle prossime ore diventerà anche ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari.

I rapporti tra i due club sono ottimi, massima fiducia e collaborazione fra i due club che hanno fatto più operazioni negli anni: lo dimostra il fatto che Dalbert abbia giocato col Lugano»

Le due società, chiudendo il trasferimento del difensore, hanno parlato anche dell’uruguayano: lo segnala Sky Sport. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Certe trattative, nate all’improvviso, non sono altro che l’ennesimo segnale del destino. E che aveva continuato a seguirlo quando Nandez andava al Boca confermando le sue qualità tecniche e temperamentali. (alfredopedulla.com)

Dalbert dall’Inter al Cagliari non è più un trasferimento possibile, ma già certo. IN CHIUSURA – Oggi è atteso Dalbert Henrique nel ritiro del Cagliari, a Peio. (Inter-News)

Redazione FcInterNews. Nahitan Nandez può essere l'erede giusto di Achraf Hakimi? "Salta l'uomo e copre bene la fascia, il Cagliari perderebbe tanto", ha aggiunto Bisoli a TMW. (Fcinternews.it)

Versatile, esperto e trattabile: sarà Nandez il dopo Hakimi all'Inter?

C’è chi deve andare a prescindere: Kluivert ha la valigia pronta, Muriqi potrebbe lasciare la Lazio, Meité saluta il Torino per andare al Benfica, Tomiyasu aspetta un altro rilancio del Tottenham visto che l’Atalanta ora si è defilata Ci sono situazioni che sembravano delineate verso una cessione ma che possono nascondere sorprese: Joaquin Correa è un esempio. (La Gazzetta dello Sport)

«Se parte, il Cagliari perderebbe un giocatore importante, con lui una squadra aumenta la qualità. A mio parere alla fine Nainggolan andrà in porto anche perché poi sarebbe la soluzione più logica e più giusta per tutti. (Cagliari News 24)

NESSUN PROBLEMA – Dalbert Henrique doveva essere oggi in ritiro col Cagliari, a Peio. Il difensore ha concluso l’operazione prima ancora di giocare Lugano-Inter: l’affare non è comunque in discussione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr