Roma, ancora maltempo: uomo intrappolato nel sottopasso, crolla un muraglione

Corriere Roma INTERNO

Sono stati chiamati i vigili del fuoco che hanno liberato la persona, fortunatamente incolume

Un uomo rimasto bloccato in auto a causa del maltempo è stato salvato dai vigili del fuoco e dagli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale.

Gli agenti hanno notato la vettura ferma: il conducente era rimasto bloccato all’interno del veicolo in panne.

L’intervento alle 17 nel sottopasso Guglielmo Sansoni (Corriere Roma)

Su altre testate

Al quartiere Nomentano ecco altre scene simili: protagonisti alcuni negozianti brandendo secchi e ramazze per liberare l'acqua dai locali ed evitare che arrivasse alla merce. Commercianti, ristoratori ma anche titolari di bar e palestre costretti a trasformarsi in vigili del fuoco per salvare i loro locali e liberarli dall'acqua. (ilmessaggero.it)

in foto: Immagine di Reporter–Montesacro. Ancora pioggia e grandine sulla Capitale, già duramente colpita nelle ultime ventiquattrore da violenti nubifragi. Da quanto si apprende, questa volta sembra che il maltempo stia colpendo Roma in maniera disomogenea. (Fanpage.it)

«A rischio anche alcune zone della Tuscia e delle Campagne Romane», prosegue il sito dedicato al meteo della Regione della Capitale APPROFONDIMENTI ROMA Nubifragio a ​Roma, con i rifiuti galleggianti torna la. (ilmessaggero.it)

Milano, 10 giu. (LaPresse) – Le donne in gravidanza sarebbero state inserite nella categoria dei soggetti fragili per le vaccinazioni e quindi, in caso di adesione alla campagna vaccinale anti-Covid, dovrebbero ricevere solo vaccini a mRna, cioè Pfizer e Moderna. (LaPresse)

Ieri pomeriggio uno spaventoso nubifragio ha imperversato la città di Roma e gli agenti del commissariato Villa Glori, diretto da Anna Galdieri, hanno soccorso e salvato una donna all’ottavo mese di gravidanza, rimasta bloccata a causa del livello dell’acqua e dei numerosi detriti presenti in strada. (BaraondaNews)

Un violento nubifragio e Roma viene sommersa. Ed è un fiume anche di foto e video che documentano strade allagate, autobus e macchine in panne, rifiuti che galleggiano per le vie. (ilGiornale.it)