Gravina: "Priorità è finire il campionato. Proveremo a sfruttare luglio e agosto"

Gravina: Priorità è finire il campionato. Proveremo a sfruttare luglio e agosto
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Sui play-off Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A.

Dobbiamo metterci tutti insieme, sederci a un tavolo, dare il nostro contributo e fare delle rinunce, che chiederemo anche ai calciatori.

La notizia riportata su altre testate

Aggiungo poi anche che il calcio italiano non vive solo per l'assegnazione dello Scudetto ma ci sono anche gli altri campionati, quelli inferiori. Se non si chiude in estate lo Scudetto sarà comunque assegnato? (La Lazio Siamo Noi)

Mentre le parti sembrano divise tra chi spera di tornare a giocare, e chi invece pensa già alla prossima stagione, c'è una certezza: l'ipotesi di chiudere il torneo con playoff o playout è ormai svanita. (Calcio Fanpage)

"Una data oltre la quale è impossibile portare a termine la stagione? L’Italia ha maggiore difficoltà nel recupero perché abbiamo 13 gare da recuperare e probabilmente si dovrà inserire le partite delle competizioni internazionali. (TUTTO mercato WEB)

Il mondo del calcio non ci sta capendo granché, perché la speranza è ovviamente quella di giocare, almeno a porte chiuse se non fosse possibile portare i tifosi allo stadio. Anche perché al momento il mondo del calcio non sa benissimo quale sarà la sua vita prossima ventura. (TUTTO mercato WEB)

Una specie di estate rovente calcistica che accompagnerebbe le vacanze degli italiani, sperando ovviamente che tutti insieme si possa tornare ad uscire dalle nostre case. Calibrare le esigenze di tutti in un calendario ristretto non è facile, ma ci si proverà anche a costo di giocare in periodo vacanziero. (Tuttobolognaweb)

La Federcalcio farà di tutto per portare al termine l'attuale stagione di Serie A ma non è facile. Lo ha confermato una volta di più Gabriele Gravina, presidente della Figc,intervenuto ai microfoni di Radio Marte Live: "Dobbiamo essere consapevoli e coscienti che per definire il nostro campionato ci servono da 45 a 60 giorni. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti