Coronavirus e Sport: la Serie A propone il mercato fino a ottobre. Federcalcio spagnola: 'Difficile riprendere a maggio'

Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

l termine della riunione odierna con i presidenti delle federazioni territoriali, il numero uno della Federcalcio spagnola Luis Rubiales è intervenuto in video-conferenza: "Salvare questa stagione.

La pandemiainfluenza anche il mondo dellosegue i principali aggiornamenti di giornata in tempo reale.

Se ne è parlato anche su altri media

Gravina: "Priorità è finire il campionato. Sui play-off Sono testardo, proverò a portare avanti questa proposta per dare maggiore interesse al campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Cercheremo di fare tutto il possibile per cercare di giocare, anche chiedendo a Uefa e Fifa di prolungare la stagione fino a luglio e agosto. Gravina. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Ai microfoni di Radio Marte, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha dichiarato: “Oggi noi dobbiamo solo programmare delle date per dare speranza agli amanti del nostro sport. (Tutto B)

Poi il calendario, chiudere molto tardi la stagione 2019/2020 vorrebbe dire influenzare anche il calendario della stagione successiva, una specie di effetto domino che qualcuno in Lega vorrebbe evitare. (Tuttobolognaweb)

Dobbiamo comunque arrivare alla definizione degli organici per la prossima stagione, dalle coppe europee a promozioni e retrocessioni".​​ La decisione finale spetterebbe comunque al Consiglio Federale. (La Lazio Siamo Noi)

Altrimenti lecito pensare ad uno stop del torneo, con la possibilità di vedere nella prossima stagione una Serie A a 22 squadre con due promosse dalla B. Addio all'ipotesi playoff e playout in Serie A. (Calcio Fanpage)

“Il nostro compito deve essere quello di programmare delle date che comunque diano una speranza a tutti coloro che amano il nostro sport. Se ci vengono concessi il mese di luglio e quello di agosto, così come si sta orientando la Uefa e tutte le federazioni, potrebbe quello il periodo di riferimento. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.