ESCLUSIVA VG - CSKA Sofia, Filipov: "Sarà un piacere affrontare la Roma e Mourinho. Abbiamo diverse assenze, ma giochiamo per vincere ogni gara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

In vista della sfida di oggi contro il CSKA Sofia, gara d'esordio in Conference League per la Roma, abbiamo intervistato il direttore esecutivo del club bulgaro, Filip Filipov.

Crede che il CSKA sia la squadra favorita per passare il turno con la Roma?

Sarà un piacere venire a Roma e affrontare i giallorossi e José Mourinho.

"La Roma ha una squadra eccellente con giocatori che possono far male a ogni difesa"

Non credo che una delle due squadra tragga un vantaggio da ciò". (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui ha un problema, quello di tenere conciliabili il fatto di scegliere 14 giocatori su cui punta e mettere gli altri nella retroguardia. Il giornalista Giancarlo Dotto ha commentato le prime settimane di Josè Mourinho da nuovo allenatore della Roma (fcinter1908)

Però ho tanto rispetto per Mourinho e anche per la Roma che mi ha dato tanto, a lei posso dire solo grazie. Roma: “La Roma è una piazza molto difficile. (Marione.net)

– “Sto lavorando già con i Friedkin che hanno da subito esaminato il vecchio progetto, hanno deciso di non voler continuare in quella direzione e hanno aperto alla costruzione di un nuovo stadio. Attualmente noi non abbiamo ancora ricevuto un progetto però proprio ieri mi è stato chiesto dove io, in qualità di candidata, farei lo stadio”. (RomaNews)

E il fatto di non giocare una partita da dentro o fuori, è anche il motivo che inviterà Mourinho a ricorrere a un po' di turnover. C'è n'è un altro, però, la Coppa delle Coppe, che dal 1999 non esiste più. (ForzaRoma.info)

"La nostra squadra è molto diversa da quella dello scorso anno, così come la Roma. (TUTTO mercato WEB)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)