A cosa potrebbe servire questo nuovo dispositivo Xiaomi?

La similitudine della radice del nome tra Magic Control e Mi Magic Controller ci porta a presumere che questo dispositivo non ancora svelato possa in qualche modo mimare o estendere le funzionalità dell’altro in modi che ancora non conosciamo.

Se c’è un motivo per cui Xiaomi è riuscita a scalzare Apple dal secondo posto della classifica dei maggiori produttori di smartphone, è perché la compagnia è costantemente focalizzata nel realizzare prodotti in grado di interfacciarsi all’interno di un infinito ecosistema di dispositivi tra smartphone, smart TV, sistemi per la smart home e molto altro. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto. (Telefonino.net)

Ha anche una fotocamera da 64MP che garantisce quel qualcosa in più a fronte comunque di un prezzo più alto. Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. (HDblog)

In effetti, il tutto si sta manifestando solo su un dispositivo, ovvero Redmi Note 8 Pro. Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. (XiaomiToday.it)

Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz Xiaomi Mi CC11: specifiche tecniche. Xiaomi non ha aggiornato la serie di smartphone Mi CC dal 2019, il che ha fatto pensare a tutti che la line-up fosse stata cancellata dai piani dell'azineda. (Telefonino.net)

Andiamo a scoprire tutte le indiscrezioni su Xiaomi Mi CC11 e il fratello maggiore Mi CC11 Pro, ormai protagonisti di leak e certificazioni. Questo non fa altro che avvalorare l'idea che da noi possa arrivare come Mi Note 11, rilanciando una serie molto apprezzata. (GizChina.it )

Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)