Masters 1000 Indian Wells: Eliminato agli ottavi di finale Jannik Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Sinner riesce ad annullare le prime tre, non però il quarto, che Fritz chiude per il 6-4.

La prossima settimana l’allievo di Riccardo Piatti è iscritto nell’ATP 250 di Anversa, poi giocherà il “500” di Vienna

Finisce negli ottavi di finale l’avventura di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Indian Wells.

Sinner manca così il suo secondo quarto di finale di un “1000”.

Sinner e Fritz si sono affrontati per la prima volta in carriera. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Il parziale contro-break c’è nel quinto gioco e Sinner ha le sue chance nel nono. Nel primo set parte bene Jannik che con la risposta trova la profondità per mettere in difficoltà il rivale. (OA Sport)

Fatale per la decima testa di serie del seeding, il parziale di 8 giochi a 0 a cavallo tra primo e secondo set, causato dalle grandi difficoltà al servizio. I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino (Sky Sport)

Stop-volley incredibile dell’italiano che sale a rete dopo un diritto diagonale da applausi a seguito dell’accelerazione diagonale di rovescio. 30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. (OA Sport)

In avvio di secondo set regna l’equilibrio, ma Fritz si rivela più cinico del suo avversario e la spunta ai dettagli. Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. (Sportface.it)

Sinner lotta ma vede concludersi la sua avventura al ‘Bnp Paribas Open’, settimo Atp Masters 1000 stagionale in svolgimento sui campi in cemento di Indian Wells, in California. Il 20enne di Sesto Pusteria, n. (LaPresse)

Zverev se la vedrà contro Fritz, per Tsitsipas c'è Nikoloz Basilashvili che si è imposto su Karen Khachanov per 6-4 7-6(6). Il polacco se la vedrà con Dimitrov, per il 29enne di Buenos Aires c'è Cameron Norrie (6-4 4-6 6-2 su Tommy Paul) (Tiscali.it)