Indian Wells: Sinner chiede strada a Fritz, in palio i quarti

Indian Wells: Sinner chiede strada a Fritz, in palio i quarti
Tiscali.it SPORT

(25) Fabio Fognini (ITA) 26 63 64. Quarto turno (ottavi). (10) Jannik Sinner (ITA) c.

(5) Matteo Berrettini (ITA) 64 63. (10) Jannik Sinner (ITA) b. (20) John Isner (USA) rit.

(17) Lorenzo Sonego (ITA) 76(7) 76(3). (25) Fabio Fognini (ITA) b. Jan-Lennard Struff (GER) 64 46 63. Terzo turno. (31) Taylor Fritz (USA) b.

(q) Alejandro Tabilo (CHI) 64 75. (10) Jannik Sinner (ITA) b. John Millman (AUS) 62 62. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Zverev se la vedrà contro Fritz, per Tsitsipas c'è Nikoloz Basilashvili che si è imposto su Karen Khachanov per 6-4 7-6(6). In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. (Tiscali.it)

Fritz-Sinner è un incontro degli ottavi di finale del torneo Atp di Indian Wells: analisi, pronostici, diretta tv e streaming. Sarebbe un vero e proprio trionfo per l’Italia che può già quasi certamente contare su Matteo Berrettini. (Il Veggente)

Sinner lotta ma vede concludersi la sua avventura al ‘Bnp Paribas Open’, settimo Atp Masters 1000 stagionale in svolgimento sui campi in cemento di Indian Wells, in California. Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)

DIRETTA INDIAN WELLS 2021/ Video streaming tv: Hurkacz, Sunshine Double possibile!

(5) Matteo Berrettini (ITA) 64 63. (10) Jannik Sinner (ITA) b. (20) John Isner (USA) rit. (q) Alejandro Tabilo (CHI) 64 75. (10) Jannik Sinner (ITA) b. John Millman (AUS) 62 62. (Tiscali.it)

In avvio di secondo set regna l’equilibrio, ma Fritz si rivela più cinico del suo avversario e la spunta ai dettagli. Tuttavia Fritz risulta essere piuttosto solido in battuta e tiene in mano le redini del set, assicurandoselo per 6-3 nonostante un piccolo rischio (Sportface.it)

di Claudio Franceschini). DIRETTA INDIAN WELLS 2021/ Video streaming tv: Fritz sorprende Berrettini: Matteo out. DIRETTA INDIAN WELLS 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO. Ancora una volta bisogna ricordare che la diretta tv di Indian Wells 2021 è disponibile su due diverse emittenti, perché il torneo maschile è un’esclusiva del satellite – con i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena a farci compagnia durante il giorno – e quello femminile viene invece trasmesso sulla web-tv federale SuperTennis, aperta a tutti sul digitale terrestre. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr