Inter-Real Madrid un anno dopo, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lotteremo duramente per cercare di vincere tutto"

Lo scorso 25 novembre vinsero i blancos per 0-2.

Inter-Real Madrid, Vinicius: "Ci temono tutti perché siamo la miglior squadra al mondo". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di As, l'attaccante del Real Madrid, Vinicius, si proietta alla sfida di domani contro l'Inter.

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno.

"Perché siamo la miglior squadra al mondo, i giocatori che giocano qui sono vincenti e torneremo a vincere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Le certezze ai nerazzurri non mancano nel reparto arretrato, così come le insidie. Vinicius ha addosso l’esuberanza dei suoi 21 anni: in questa stagione era partito in panchina visto che il tridente iniziale nella testa di Ancelotti era formato da Bale-Benzema-Hazard, ma poi è diventato rapidamente un titolarissimo. (fcinter1908)

Si chiama BAR SPORT e puoi partecipare da qui. Pronostico del Giorno: Inter all’esame Real e City vs Lipsia. Il pronostico del giorno si sposta su due sfide in programma martedì. Pronostico del Giorno: pioggia di reti in Catalogna. (Assopoker)

Questo e non solo, nel nostro consueto articolo riassuntivo delle notizie più importanti della giornata. E che esordio: contro il Real Madrid a San Siro. (passioneinter.com)

La gara deve essere uno stimolo, abbiamo esperienza e maggiore determinazione, negli anni scorsi putroppo non abbiamo passato il girone ma quello rimane il passato e dobbiamo pensare alla gara di domani" I nerazzurri, dopo il passo falso di Genova contro la Samp, si proiettano nella cornice europea della Champions League. (fcinter1908)

Quei gol persi per strada con Lukaku vanno cercati nei piedi e nella testa dell’argentino. Simone Inzaghi parte da una certezza, come spiega la Gazzetta dello Sport di oggi: "Lautaro è il simbolo della ripartenza Inter, oltre che della continuità. (fcinter1908)

I nerazzurri e le 'Merengues' si sfidano a San Siro mercoledì sera alle 21:00 nel primo turno del Gruppo D di Champions League 2021/2022. In prospettiva l’Inter è la squadra più pronta di tutti. (fcinter1908)