Torino-Parma, D’Aversa: "Siamo tutti responsabili, ma il futuro è roseo"

Sky Sport SPORT

"Questa partita ha rispecchiato il nostro andamento da quando sono tornato: il Torino non ha dimostrato superiorità, ma manchiamo in carisma e determinazione.

La sconfitta col Torino ha sancito l’aritmetica retrocessione in Serie B del Parma, a quattro giornate dalla fine del campionato.

La società si sta strutturando per diventare un club importante, il futuro è roseo anche se siamo molto dispiaciuti

Dispiace che vada così dopo quattro anni di lavoro, torniamo in una categoria che non appartiene a una squadra come il Parma e di questo siamo tutti responsabili" ha proseguito l’allenatore. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? «Una cosa certa è che il Parma ripartirà dai giovani che resteranno tutti: da Man a Mihaila a Sohm. (Fantacalcio ®)

Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. (Forza Parma)

Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana Andrea Conti a questo punto tornerà al Milan al termine di…. (MilanNews24.com)