Torino-Parma 1-0, Nicola: “Voglio che ciò che facciamo ci porti ad un unico risultato”

Toro News SPORT

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte; poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più, alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questi bei numeri generali determinano una vittoria che secondo me è meritata.”

Preparavano da dietro per poi andare a cercare le spiazzate con Cornelius prima e poi con Pellè, ma anche con la velocità di Gervinho e la capacità tattica di Kucka. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Conti rientra dal Parma: nuova cessione. Conti farà ritorno al Milan e verrà nuovamente ceduto. Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. (MilanLive.it)

Un mix di dolore, rimpianto e delusione accomuna tutti i tifosi crociati. “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

Parma retrocesso in Serie B: deciso il futuro di Andrea Conti

Noi abbiamo dimostrato difetti cronici, abbiamo le nostre responsabilità e dobbiamo finire bene perché lo dobbiamo a tutti. Mercato Parma: cosa ne sarà di Man, Mahaila e Sohm? (Fantacalcio ®)

Dovevamo gestire energie anche mentali, ogni partita assume un valore diverso, sai che devi centrare il massimo e non è sempre facile restare tranquilli. I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" (Toro News)

I ducali retrocedono così in Serie B. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr