Kostic Juve, pronta la proposta bianconera: cifre e dettagli

Calcio News 24 SPORT

Pronta l’offerta bianconera per strapparlo alla concorrenza: cifre e dettagli dell’affare. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo l’iniziale raffreddamento della pista Juve, l’inserimento per Filip Kostic delle ultime ore ha sbaragliato le carte in gioco.

Bisognerà ora convincere l’Eintracht con la giusta offerta, più alta rispetto a quella presentata settimane fa: 12 milioni di euro più una serie di bonus

Il serbo ha bloccato l’ipotesi West Ham e aspetta ora i bianconeri. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Verona vuole Kallon del Genoa E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti Questa la definizione che meglio si adatta a Filip, secondo Tuttosport, che nell'edizione odierna traccia un profilo tattico del giocatore dell'per cui lasta accelerando a tavoletta nella trattativa, con l'intento di portarlo quanto prima alla corte di Massimiliano. (ilBianconero)

– Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. (Footballnews24.it)

La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. (SpazioJ)

Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. I Bianconeri oggi hanno svolto lavoro di scarico in piscina e poi partitella a campo ridotto. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)