Kostic Juve, pronta la proposta bianconera: cifre e dettagli

Pronta l’offerta bianconera per strapparlo alla concorrenza: cifre e dettagli dell’affare. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo l’iniziale raffreddamento della pista Juve, l’inserimento per Filip Kostic delle ultime ore ha sbaragliato le carte in gioco.
Bisognerà ora convincere l’Eintracht con la giusta offerta, più alta rispetto a quella presentata settimane fa: 12 milioni di euro più una serie di bonus
Il serbo ha bloccato l’ipotesi West Ham e aspetta ora i bianconeri. (Calcio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa. Liberandosi di Sanchez, con la cessione di Pinamonti e qualche altro giovane si potrà comunque guadagnare un discreto tesoretto” (TUTTO mercato WEB)
Così come Milenkovic sarebbe pronto a traslocare a Torino, è lui il sostituto in caso di addio di Rugani «Numericamente sul mercato abbiamo bisogno, ma il 31 agosto la rosa sarà al completo». (ilgazzettino.it)
Nella giornata di ieri sono andati in scena contatti molto proficui fra le due società, l'accordo definitivo con l'Eintracht Francoforte ancora non c'è ma si può arrivare alla fumata bianca a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

"Futuro Kostic sarà definito inizio settimana prossima. Piace alla Juventus e i bianconeri sono la sua prima scelta. (Tutto Juve)
Filip Kostic è un obiettivo della Juve non più potenziale, ma "a tempo". Una corsa contro il tempo necessaria, che darebbe l’opportunità ai bianconeri di sopperire a un buco in rosa e dunque vivere con meno pressione la fase ultima del mercato estivo (La Gazzetta dello Sport)
Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)