L’accordo milionario che porta Kessie lontano dal Milan

L’accordo milionario che porta Kessie lontano dal Milan
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Kessie potrebbe essere lontano dal Milan: si parla di accordo già trovato, tutti i dettagli e le cifre dell’affare. Franck Kessie corteggiato dalle big d’Europa.

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Caso Kessie: “Il Milan può scegliere di metterlo in tribuna”. Calciomercato Milan, accordo Kessie-Psg: tutte le cifre. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juventus, duello per il centrocampista | Roma avvisata. Calciomercato Juventus, vuole rimanere a Torino | Richiesta di rinnovo. Calciomercato Juventus, Kessie va al Psg. Otto milioni all’anno con bonus a salire più 5 milioni di bonus al momento della firma del nuovo contratto. (JuveLive)

Il club nerazzurro punterà ancora sui calciatori in scadenza: nel mirino anche il centrocampista ivoriano del Milan. Uno dei calciatori destinati con ogni probabilità a liberarsi a parametri zerola prossima estate è Franck Kessie , in scadenza con il Milan e ormai sempre più lontano da Milanello. (fcinter1908)

E c’è pure una frecciata verso lo stesso Milan…: “Qualche giocatore in scadenza, mi è parso di leggere, che lo stia trattando anche il Milan” ha concluso Atangana Le voci sul possibile, clamoroso approdo di Franck Kessié all’Inter hanno scosso l’agente del centrocampista ivoriano del Milan, George Atangana. (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan, “Mai ai rossoneri” | Acquisto bocciato!

Il centrocampista ivoriano, infatti, non dovrebbe rinnovare il contratto in scadenza al termine dell'attuale stagione. Proposta che, per 'La Gazzetta dello Sport' odierna, il Milan ha fissato in uno stipendio di 6 milioni di euro netti a stagione oltre i quali il Diavolo non può e non vuole scollinare (Pianeta Milan)

Il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto con il Milan e il suo rinnovo sembra lontano. Proprio sul futuro del calciatore arrivano notizie che lo portano in Francia con un accordo milionario importante. (CalcioMercato.it)

Sempre secondo FcInterNews su di lui, oltre ai rossoneri, ci sarebbero anche Psg, Chelsea e Newcastle. Il tutto sembra ancora più credibile quando si legge poi di un’interesse proprio dell’Inter per Franck Kessie, in scadenza con il club rossonero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr