Sensi, esultanza social: “Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto”

Sensi, esultanza social: “Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto”
Fcinternews.it SPORT

Il centrocampista ha giocato l'ultima parte di gara ieri al Meazza. Tornato in campo negli ultimi minuti di Inter-Shakhtar Donetsk, Stefano Sensi festeggia su Instagram il ritorno della squadra agli ottavi di Champions League "ndiamooo agli ottavi di UCL dopo 10 anni!

Forza Inter", il messaggio del centrocampista sui social corredato da una foto insieme a Ranocchia mentre la squadra va a prendersi gli applausi della Curva Nord

Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un risultato sportivo importante, che volta pagina grazie al lavoro di Simone Inzaghi dopo le brucianti eliminazioni degli anni scorsi con Conte e Spalletti che sprecarono entrambi chance dorate all'ultima giornata. (Calciomercato.com)

Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime. Marco Astori. Una partita che vale una stagione. Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell'ad Alessandro Antonello all'Italian Sports Day a Expo. (fcinter1908)

E l'esultanza la porta in superficie anche il Presidente Steven Zhang, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram in cui scrive: "Dopo dieci anni facciamo un balzo in avanti, andiamo!!" (Fcinternews.it)

CdS – A S. Siro in 50mila, ma non ci sarà Zhang (assente anche a Dubai)

L'11 titolare presentava alcune leggende del Triplete con qualche innesto, rivelatosi poi di dubbia qualità Si arrivava da un anno che aveva mostrato i primissimi segni di un lento declino, come vedremo dalla formazione scesa in campo contro il Marsiglia il 13 marzo 2012. (passioneinter.com)

Disponibile in radio e su tutti i digital store “Andiamo Via”, il nuovo singolo della rock band 10 DIAZ, una ballad senza tempo per raccontare una storia di amicizia. advertisement. (Sardegna Reporter)

Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)" Mancherà però ancora Steven Zhang, come spiega il Corriere dello Sport: il presidente è ancora bloccato a Nanchino. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr