Gaudenzi: “Milan, per prima cosa rinnova Maldini e Massara”

Il Milanista SPORT

“E non potrebbe essere altrimenti.

Tifosi che, va detto, sono stati la vera arma in più del Milan in casa e in trasferta”.

Un colpo in entrata come Zaniolo potrebbe essere quello giusto per far infiammare ancor di più una piazza già bollente?

Ecco le sue parole:. Gaudenzi, la priorità in questo momento è il rinnovo del tandem Maldini-Massara?

Sono stati due miei ex compagni e posso dire che la permanenza di Paolo e Ricky in rossonero è la base di partenza per ogni cosa. (Il Milanista)

Su altre fonti

Il quotidiano ha titolato così: "Non solo caccia ai soci. Il fondatore di RedBird si trova negli Usa e starebbe cercando nuovi partner economici per il suo progetto-Milan e per abbassare il vendor loan di Elliott (Milan News)

Paolo Maldini e Frederic Massara sono vicini al rinnovo di contratto con il Milan: il calciomercato rossonero può finalmente decollare. Il Diavolo piazzerà almeno quattro acquisti di caratura internazionale, nonostante i 'rumors' sul budget a disposizione dei dirigenti parlino di cifre contenute (Pianeta Milan)

Non appena si sbloccheranno le questioni Maldini e Massara, ecco che i rinnovi dei giocatori verranno perfezionati, perché comunque i discorsi sono già ben avviati Allora ecco che il pensiero corre subito a due pilastri del Milan di Pioli, Rafael Leao e Ismael Bennacer. (Milan News)

L’esperto di mercato ha fatto sapere che, nonostante, la pressione di altri club, il Milan non ha affatto mollato i tre obiettivi di mercato. Queste le parole di Di Marzio in merito:. “Il Milan non ha mollato Botman, Renato Sanches e De Ketelaere (MilanLive.it)

Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara. Franco Ordine, intervenuto a Tutti Convocati ha detto la sua sullo stallo del Milan tra mercato e rinnovi di Maldini e Massara:. (Milan News 24)

Questo il pensiero del giornalista Franco Ordine al canale Twitch di Calciomercato.it per la CMIT TV: “Le cose sono molto semplici. È evidente che la stagione dello Scudetto si è aperta con la famosa intervista di Maldini che ha procurato questa tensione, se non frattura, fra Maldini e Elliott. (CalcioMercato.it)