Covid-19, in Russia obbligo di mascherina sui mezzi: multate 42mila persone

Inews24 ESTERI

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Coronavirus contagio, la nuova teoria su Wuhan spiazza tutti. Covid-19, in Russia ci si prepara alla produzione di massa del vaccino: “Pronti a settembre”. La Russia vuole lanciare il suo vaccino per il Covid-19.

Da metà maggio a metà luglio, sono stati multati 42mila passeggeri. La Russia è il quarto paese al mondo per numero di contagi da Covid-19.

Già qualche mese fa, i ricercatori dell’istituto Gamaleya hanno iniziato con i test sull’uomo, iniettando il prototipo su loro stessi. (Inews24)

Su altri giornali

L’Università Bicocca e l’ospedale San Gerardo di Monza si preparano a sperimentare il vaccino italiano prodotto Takis e Rottapharm Biotech. Quella in sviluppo da parte di Takis e Rottapharm Biotech è basata sul Dna ed è molto innovativa, anche dal punto di vista clinico. (MilanoToday.it)

I dettagli operativi sono ora nella fase di ultima definizione e i professionisti dell’Azienda Usl di Piacenza continuano a collaborare con il team nazionale del progetto. “Sappiamo – aggiunge l’assessore – quanta importanza rivesta la ricerca in una fase delicata come questa, poiché la sconfitta del virus arriverà solo con la scoperta del vaccino, e auspichiamo quindi che la sperimentazione confermi i risultati attesi. (piacenzasera.it)

“Confidiamo che la produzione seriale cominci a settembre”, ha dichiarato il ministro. Stando alle autorità russe, la produzione di massa di un vaccino sviluppato dal Centro nazionale Gamaleya di epidemiologia e microbiologia è in programma a settembre. (L'HuffPost)

Ore 07.30 - Condizionatore a fuoco nel cuore della notte: il padrone di casa finisce al pronto soccorso. Ore 08.30 - Non solo via Tommaseo: altre cinque chiusure stradali a Padova. (PadovaOggi)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. (Il Manifesto)

a Russia annuncia che punta a lanciare la produzione di massa di un vaccino contro il coronavirus già dal mese prossimo e a produrre "diversi milioni" di dosi al mese entro il prossimo anno. Il vaccino di Gamaleya impiega l'adenovirus, una tecnologia simile al prototipo di vaccino coronavirus sviluppato da CanSino in Cina, attualmente in fase avanzata di sperimentazione clinica. (AGI - Agenzia Italia)