L’annuncio della Russia: “Il vaccino sarà pronto già da ottobre e sarà gratis per tutti”

L’annuncio della Russia: “Il vaccino sarà pronto già da ottobre e sarà gratis per tutti”
Tiscali Notizie Tiscali Notizie (Salute)

Nel mondo, ci aspettiamo di produrre circa 200 milioni di dosi di vaccino prima della fine di quest'anno".

La Russia prepara ad ottobre una campagna di vaccinazione di massa contro il coronavirus.

La corsa all’immunizzazione nel mondo.

Ne parlano anche altre testate

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Coronavirus contagio, la nuova teoria su Wuhan spiazza tutti. Covid-19, in Russia ci si prepara alla produzione di massa del vaccino: “Pronti a settembre”. La Russia vuole lanciare il suo vaccino per il Covid-19. (Inews24)

Per quanto riguarda le persone volontarie, 45 di esse saranno comprese tra 18 e 55 anni, mentre altrettanti saranno nella fascia di età 65-85. via LIBERA per la SPERIMENTAZIONE in ITALIA! (iLMeteo.it)

Stando alle autorità russe, la produzione di massa di un vaccino sviluppato dal Centro nazionale Gamaleya di epidemiologia e microbiologia è in programma a settembre. “Confidiamo che la produzione seriale cominci a settembre”, ha dichiarato il ministro. (L'HuffPost)

recuperali. La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? (Il Manifesto)

"Nelle ultime 24 ore in Russia sono stati confermati 5.159 nuovi casi di Covid-19 in 83 regioni" per un totale di 861.423 persone contagiate sull'insieme del territorio russo", ha segnalato l'organismo governativo incaricato di gestire la risposta al Coronavirus, citato da Sputnik. (Adnkronos)

Il numero di casi di coronavirus della Russia è attualmente al quarto posto nel mondo dopo Stati Uniti, Brasile e India con 854.641 casi accertati e 14.183 morti. a Russia annuncia che punta a lanciare la produzione di massa di un vaccino contro il coronavirus già dal mese prossimo e a produrre "diversi milioni" di dosi al mese entro il prossimo anno. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr