TMW - Il rinnovo di Meret col Napoli? L'agente Pastorello: "Dualismo non aiuta ma siamo ottimisti"

TMW - Il rinnovo di Meret col Napoli? L'agente Pastorello: Dualismo non aiuta ma siamo ottimisti
TUTTO mercato WEB SPORT

L'agente Pastorello: "Dualismo non aiuta ma siamo ottimisti". vedi letture. A margine dell’assemblea odierna dell’A.I.A.C.S.-Assoagenti a Milano, l’agente Federico Pastorello ha parlato anche della trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto di Alex Meret: “Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex.

Clicca qui per tutte le parole di Federico Pastorello

Non sta a me dire chi è più forte, ma essendo in una posizione del genere dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli Meret, classe ’97, vuole sentire la fiducia piena per poter sentirsi effettivamente protagonista del progetto Napoli. (casanapoli.net)

Alex Meret ed il rinnovo di contratto con il Napoli, il giocatore chiede garanzie sulla possibilità di giocare da titolare in futuro. Complice il suo infortunio e le ottime prestazioni di Ospina ha ripreso quota il ballottaggio tra i due portieri del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Come riporta il Corriere dello Sport e come sottolineano le parole dell’agente il giocatore rinnoverà solo con la certezza del posto, certezza e fiducia che sia Gattuso che Spalletti non gli hanno realmente dato (IamNaples.it)

CdS- Meret, il Napoli vuole blindarlo ma il rinnovo è complicato: il motivo

Nel frattempo si parla di rinnovo per l’estremo difensore friulano dove il contratto scade nel 2023 e il suo agente Federico Pastorello analizza la trattativa. Domenica pomeriggio alle ore 18,00 al “Maradona”, il Napoli affronterà per l’ottava giornata il Torino ed è quasi certo che tra i pali giocherà Alex Meret. (Il Napoli Online)

Meret o Ospina per Napoli-Torino? La decisione verrà presa sabato (CalcioNapoli24)

Ad altrettante terapie di recuperò si sono momentaneamente sottoposti il terzino Kevin Malcuit e l’esterno d’attacco Adam Ounas. In vista del match contro il Torino, il Napoli di Spalletti fa il punto della situazione sui calciatori fermi ai box. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr