Napoli, Zielinski fa una promessa ai tifosi: “pronto per il 3° scudetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Spero con i gol e le prestazioni di fare il massimo per vincere e raggiungere quell’obiettivo atteso da tanti anni”.

Zielinski ha parlato anche del neo allenatore Spalletti: “L’aspetto mentale è molto importante, ora ci stiamo conoscendo tutti di nuovo.

La stagione scorsa mi soddisfa a livello realizzativo, ma posso dare di più e so che ho ancora margini di crescita”

Durante la chiacchierata con i passionali tifosi azzurri, il calciatore polacco ha fatto una promessa alla platea: “Mi sento pronto, farò il possibile per realizzare il sogno di voi tifosi e tutti quanti noi. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Spalletti non si è tirato indietro ed ha iniziato a cantare, seguito da Politano e Zielinski per la gioia del pubblico. 1 Serata particolare quella vissuta a Dimaro dai tifosi del Napoli . (Calciomercato.com)

In piazza Madonna della Pace, mister Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski hanno salutato e risposto alle domande dei tanti tifosi presenti. (TN) - Primo 'abbraccio' tra la SSC Napoli ed i tifosi accorsi in ritiro a Dimaro Folgarida. (CalcioNapoli24)

A Matteo Politano è stato chiesto: "Chi giocherà titolare: tu oppure Hirving Lozano?". Nel corso dell'incontro tra Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski con i tifosi non sono mancate le domande anche scomode. (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Politano:. . NAPOLI-VERONA - "Sono deluso per la mancata qualificazione in Champions del Napoli che della mancata convocazione all'Europeo. INSIGNE - "Quasi tutti i giorni ho sentito lui e Di Lorenzo e gli facevo l'in bocca al lupo prima delle partite. (Calciomercato.com)

Incontro tra i tifosi del Napoli, Luciano Spalletti, Matteo Politano e Piotr Zielinski in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. (Calciomercato.com)

Un supporter azzurro ha chiesto a Luciano Spalletti cosa occorre al Napoli in vista della prossima stagione. Il tecnico azzurro ha risposto alla domanda di un tifoso del Napoli nel confronto con i supporters partenopei a Dimaro. (AreaNapoli.it)