Vezzali: "Derby di Milano con San Siro aperto al 100%? Perché no"

Vezzali: Derby di Milano con San Siro aperto al 100%? Perché no
Milan News SPORT

Che effetto le farebbe vedere a Milano uno stadio diverso da San Siro?

Portare un Mondiale di calcio in Italia potrebbe farci permettere. A fine novembre ci sarà il derby di Milano.

Queste le sue parole raccolte da TMW: "C'è tantissima voglia di ripartenza, vogliamo tornare in pista, a gareggiare.

Quella può essere la data giusta per pensare alla riapertura di San Siro al 100%?

Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d'Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. (Milan News)

Su altri giornali

Nuovi stadi? Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita. (LAROMA24)

Perché no”. Lo ha dichiarato il sottosegretario con delega allo Sport, Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano. (Calcio e Finanza)

Ha fatto bene il Coni a scegliere Milano come sede per questo riconoscimento oggi. "Veniamo da un momento di pandemia che ha condizionato tutto, ma questa cerimonia ci dà il termometro del momento dello sport italiano, un momento magico che oggi celebriamo qui". (Tuttosport)

Derby di Milano: Valentina Vezzali non esclude una possibilità

Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro 2020 a Milano. Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita". (La Gazzetta dello Sport)

NUOVO SAN SIRO – «Come governo abbiamo la possibilità di pensare a un investimento sull’impiantistica sportiva pari a 700 milioni. Valentina Vezzali, sottosegretario con delega allo sport, ha parlato a margine della consegna dei Collari d’Oro. (Cagliari News 24)

Valentina Vezzali premia i giocatori nerazzurri dopo la conquista del diciannovesimo scudetto. Le parole del sottosegretario di stato con delega allo sport Valentina Vezzali. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr