Governo Draghi: Reddito di Emergenza prorogato fino a maggio

Governo Draghi: Reddito di Emergenza prorogato fino a maggio
Metropolitan Magazine INTERNO

Gli aventi diritto al beneficio, sono anche coloro i quali hanno terminato di percepire la NASpl (Indennità Mensile di Disoccupazione) e la DIS-COLL.

Il Governo Draghi, come accennato in precedenza, ha stabilito che l’erogazione del Reddito di Emergenza sarà prorogata fino al mese di maggio.

REM: requisiti e richiesta. Sono necessari, però, dei precisi requisiti affinché le famiglie non agiate possano ottenere il sussidio. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

Nelle sue ultime dichiarazioni Matteo Salvini è tornato a parlare di dossier roventi come teatri, negozi e palestre, già al centro del dibattito nelle ultime settimane. Il segretario federale della Lega invoca da settimane riaperture, scontrandosi con l’indicazione del ministro Speranza di stop alla zona gialla almeno fino al 30 aprile. (Il Sussidiario.net)

Roma, 8 apr. E’ quanto viene riferito da fonti presenti all’incontro (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse)

Pnrr, Draghi a Regioni: Fibra ottica in tutto il Paese, specialmente Sud

Leggi su tgcom24. Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - (Zazoom Blog)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. Roma, 8 apr. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr