Governo Draghi: Reddito di Emergenza prorogato fino a maggio

Metropolitan Magazine INTERNO

Gli aventi diritto al beneficio, sono anche coloro i quali hanno terminato di percepire la NASpl (Indennità Mensile di Disoccupazione) e la DIS-COLL.

Il Governo Draghi, come accennato in precedenza, ha stabilito che l’erogazione del Reddito di Emergenza sarà prorogata fino al mese di maggio.

REM: requisiti e richiesta. Sono necessari, però, dei precisi requisiti affinché le famiglie non agiate possano ottenere il sussidio. (Metropolitan Magazine )

Su altri media

“I gruppi politici all’interno del Parlamento europeo dovrebbero cogliere l’opportunità e usarla come veicolo per il cambiamento”, ha detto. “L’Unione Europea deve mantenere i numeri dei vaccini promessi e consentire a imprenditori, agricoltori, pescatori e ricercatori italiani di operare senza regole ridicole che impediscano l’ulteriore sviluppo di un’azienda come Alitalia. (Generazione Scuola)

Roma, 8 apr. E’ quanto viene riferito da fonti presenti all’incontro (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. Lo ha spiegato, a quanto si apprende, il premier Mario Draghi a Regioni ed enti locali nell’incontro in corso. (LaPresse)

Leggi su tgcom24. Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - (Zazoom Blog)

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro di oggi con il presidente del Consiglio, Mario Draghi e i rappresentanti delle Regioni, delle Province e dei Comuni. (LaPresse)

(LaPresse) – Per quanto riguarda la digitalizzazione, puntiamo a una diffusione capillare della fibra ottica su tutto il territorio e in particolare nel Mezzogiorno. Roma, 8 apr. (LaPresse)