MN - L'arrivo di Mirante per le visite mediche con il Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il club rossonero ha deciso di correre ai ripari e di prendere l'ex portiere della Roma, ora svincolato, dopo l'infortunio di Mike Maignan che oggi verrà operato al polso.

di Antonio Vitiello

Come testimonia il video girato dall'inviato di Milannews.it, Antonio Mirante è arrivato poco fa alla clinica Columbus di Milano per sostenere le visite mediche con il Milan.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. (ForzaRoma.info)

INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. (Calcio News 24)

Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. Lo stop andrà dalle sei settimane ad oltre due mesi. Daniele Triolo. Brutte, bruttissime notizie in casa Milan, così come riferito dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Lo stop sarà di almeno due mesi. (Milan News)

Mlano, 13 ott. (LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. (LaPresse)