MN - L'arrivo di Mirante per le visite mediche con il Milan

MN - L'arrivo di Mirante per le visite mediche con il Milan
Milan News SPORT

Il club rossonero ha deciso di correre ai ripari e di prendere l'ex portiere della Roma, ora svincolato, dopo l'infortunio di Mike Maignan che oggi verrà operato al polso.

di Antonio Vitiello

Come testimonia il video girato dall'inviato di Milannews.it, Antonio Mirante è arrivato poco fa alla clinica Columbus di Milano per sostenere le visite mediche con il Milan.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma Gigio, cui le Iene hanno proposto di tatuarsi il logo rossonero, così dicendo rischia di compromettere anche un suo eventuale futuro passaggio alla Juve Che i fischi di San Siro facciano da contraltare all’ennesima figura da ‘lacrime di coccodrillo’ nel mondo del calcio? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Milan pensa ad uno svincolato dopo l’infortunio di Maignan: i rossoneri possono chiudere un colpo gratis. Il portiere di Castellammare, accostato anche allo Spezia nei giorni scorsi, è molto vicino a vestire la maglia rossonera (CalcioMercato.it)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio E Antonio Mirante, classe 1983, è la soluzione scelta da Paolo Maldini e Frederic Massara per ovviare all'assenza, che si preannuncia piuttosto lunga, del portiere titolare del Diavolo. (Pianeta Milan)

Colpo a zero Milan: tutto fatto per Mirante | Firma vicina

Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (ForzaRoma.info)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Domani la firma per l’ex Roma Mirante. Antonio Mirante sarà un nuovo calciatore del Milan a partire da domani. Il portiere, svincolato dopo la parentesi alla Roma, firmerà per i rossoneri nella giornata di domani dopo le visite mediche di rito. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr