Atalanta fortunata in Champions: sfiderà un Real Madrid decimato, out anche Benzema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sergio Ramos, Marcelo, Carvajal continuano con i loro processi di recupero

Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa.

Hazard, Rodrygo, Valverde, Benzema, Odriozola e Militão hanno lavorato dentro e fuori.

Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il ragazzo classe ’99 è arrivato in Italia in prestito dal Real Madrid. Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. Tra le grandi sorprese di questa stagione del Milan c’è sicuramente Brahim Diaz. (Il Milanista)

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, ma alla fine sono riuscito nel mio intento” “Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Calcio Atalanta)

Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio» Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. (Sampdoria News 24)

Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. L’allenatore è intervenuto in diretta su TMW Radio, nel corso della trasmissione “Stadio Aperto”. (Calcio Atalanta)

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo: speriamo di fare bella figura. Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (Calciomercato.com)