Inter, l'ad Antonello: "Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano"

Inter, l'ad Antonello: Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture - ha aggiunto -

Antonello ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema paese.

Abbiamo perso troppo tempo.

Colgo occasione per chiedere a tutte le istituzioni presenti ad Expo di essere con noi su questo progetto": così l'ad dell'Inter, Alessandro Antonello l'Italian Sport Day Expo Dubai 2020. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Presto la scelta del progetto", ha promesso il Ceo Antonello da Dubai. Da ridefinire l’esborso totale dopo la riduzione dell’area edificabile attorno allo stadio, ma si punta a superare i 100 milioni di incassi all’anno. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport parla proprio di questo argomento sottolineando che è il club nerazzurro vuole accelerare la realizzazione dell'impianto milanese per far crescere gli incassi. Lo stadio diventerebbe utilizzabile tutti i giorni dell'anno per le esperienza in più che un nuovo impianto potrebbe garantire ai tifosi (fcinter1908)

Il CEO Antonello annuncia la partnership col brand di abbigliamento. vedi letture. L'Inter si rinnova, almeno nel look. "Vestirà la prima squadra a partire da questa stagione", le sue parole riportate da Calcio e Finanza (TUTTO mercato WEB)

San Siro, Antonello: "Obiettivo nuovo stadio nel 2027" - Sportmediaset

Queste le parole riportate da L'Interista: "Il percorso di crescita dal 2019 è evidente: abbiamo inaugurato la nuova sede della società nel nuovo distretto dell’innovazione di Milano e abbiamo rinnovato le strutture sportive, con grande attenzione alla tutela dell’ambiente e alla sostenibilità. (TUTTO mercato WEB)

Una straordinaria occasione per ribadire l'internazionalità del Club nerazzurro, per esaltare il percorso societario a livello sportivo e non solo. Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento (fcinter1908)

L'ad dell'Inter ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema Paese: "Gli atleti qui presenti oggi che rappresentano eccellenza italiana nel mondo, meritano di avere le migliori infrastrutture . (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr